Scicli 15 – 16 Marzo 2024, Scicli

Il focus principale di questo significativo evento è rivolto alle sfide globali che le professioni sanitarie affrontano, con l’obiettivo di garantire un accesso equo, solidale e resiliente alle cure e all’assistenza.

L’evento, che avrà luogo a Scicli, in Provincia di Ragusa, prevede una riunione dell’Associazione Italiana Stomatologi (AIStom) Sicilia, seguita da quattro sessioni durante le quali illustri relatori nazionali e internazionali condivideranno le loro esperienze e prospettive.

Il confronto tra le diverse professioni del settore sanitario è cruciale per delineare modelli organizzativi efficienti che assicurino la sostenibilità del Servizio Sanitario Nazionale e garantiscono il diritto alle cure per tutti i cittadini.

La presenza di autorevoli relatori di fama internazionale promuoverà discussioni approfondite sulle molteplici e interconnesse sfide che caratterizzano la nostra società, caratterizzata da un continuo mutamento e dinamismo.

Oltre agli stimolanti dibattiti scientifici, la conferenza offrirà un’importante opportunità di networking, consentendo ai partecipanti di interagire con colleghi e leader di pensiero, inclusi esperti nel campo della ricerca accademica.

Per saperne di più

Iscriviti

Scarica il programma