Notizie relative alla Polizza Assicurativa Willis
TANTI COLLEGHI CI CONTATTANO PER CHIEDERE INFORMAZIONI SULLA POLIZZA ASSICURATIVA PROFESSIONALE
Willis, il broker assicurativo che gestisce le polizze assicurative professionali per gli Infermieri iscritti agli albi IPASVI italiani, stà inviando ai recapiti dei colleghi già assicurati una missiva contenente le procedure per il rinnovo della polizza assicurativa professionale.
Come noi avevamo preannunciato, la CARIGE esce dalla gestione della polizza e subentrano due compagnie estere. Il prezzo sale a 60 euro annui (copertura delle colpe lieve/grave) E’ garantita la continuità con le precedenti annualità, inclusi i danni avvenuti nei 3 anni che precedono il primo certificato purchè non noti all’assicurato e purchè la richiesta d’indennizzo prevenga DOPO la decorrenza della polizza. Qualora NON avete ancora ricevuto la nota dalla Willis potete ricevere informazione al seguene numero verde:
800 637 709
Peppe Occhipinti
30 Maggio 2013 at 01:52La variazione del contratto ci deve far riflettere su: come mai la precedente compagnia NON vuole più occuparsene e come mai aumenta la quota annua nonostante ci siano molti più aderenti di inizio 2012? Al di là del dovuto e normale interesse commerciale di chi vende il prodotto è certamente in essere un aumento delle denunce, delle condanne e sicuramente delle attivazioni della polizza sul concreto e reale piano operativo. Lo scrivo solo per insistere sul concetto del cambiamento in atto: occupiamocene, tutti, senza timore, anche se non è semplice farlo.