Notizie

29 Maggio 2013

Notizie relative alla Polizza Assicurativa Willis

TANTI COLLEGHI CI CONTATTANO PER CHIEDERE INFORMAZIONI SULLA POLIZZA ASSICURATIVA PROFESSIONALE

Willis, il broker assicurativo che gestisce le polizze assicurative professionali per gli Infermieri iscritti agli albi IPASVI italiani, stà inviando ai recapiti dei colleghi già assicurati una missiva contenente le procedure per il rinnovo della polizza assicurativa professionale.

Come noi avevamo preannunciato, la CARIGE esce dalla gestione della polizza e subentrano due compagnie estere. Il prezzo sale a 60 euro annui (copertura delle colpe lieve/grave) E’ garantita la continuità con le precedenti annualità, inclusi i danni avvenuti nei 3 anni che  precedono il primo certificato purchè non noti all’assicurato e purchè la richiesta d’indennizzo prevenga DOPO la decorrenza della polizza. Qualora NON avete ancora ricevuto la nota dalla Willis potete ricevere informazione al seguene numero verde:

800 637 709

Notizie relative alla Polizza Assicurativa Willis
Commenti

Peppe Occhipinti

La variazione del contratto ci deve far riflettere su: come mai la precedente compagnia NON vuole più occuparsene e come mai aumenta la quota annua nonostante ci siano molti più aderenti di inizio 2012? Al di là del dovuto e normale interesse commerciale di chi vende il prodotto è certamente in essere un aumento delle denunce, delle condanne e sicuramente delle attivazioni della polizza sul concreto e reale piano operativo. Lo scrivo solo per insistere sul concetto del cambiamento in atto: occupiamocene, tutti, senza timore, anche se non è semplice farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Notizie 1 Dicembre 2020

Speciale Elezioni 2020 – I Convocazione

Si comunica a tutti gli iscritti che l’Assemblea per le Elezioni del rinnovo degli Organi Ordinistici anni 2021-2024 in I Convocazione non ha raggiunto il quorum, quindi si rimanda alla seconda Convocazione nelle date del 05-06-07 Dicembre dallo ore 09.

Notizie 27 Ottobre 2020

Speciale Elezioni

In seguito a quanto stabilito dalla Legge 11 gennaio 2018 n.

Notizie 10 Ottobre 2020

Convocazione Assemblea ordinaria degli iscritti OPI di Ragusa anno 2020

A Tutti gli Iscritti Ordine delle Professioni Infermieristiche RAGUSA   Il PRESIDENTE, secondo i termini dell’art.

torna all'inizio del contenuto