Notizie

20 Ottobre 2016

Corso teorico-pratico sulla scena del crimine.

La scena del crimine. I sanitari sulla scena del crimine in emergenza intra ed extra ospedaliera e nei casi di violenza sessuale.

Corso teorico-pratico sulla scena del crimine.

20 October 2016

Conclusosi il corso teorico-pratico dedicato alla scena del crimine tenutosi a Ragusa presso l’Auditorium San Vincenzo Ferreri. Il corso organizzato dal Collegio IPASVI di Ragusa ha riscosso notevole successo tra i partecipanti e le autorità invitate. Circa 120 i partecipanti di diverse categorie tra i quali Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Municipale, Vigili del fuoco, personale sanitario (Medici dell’emergenza, Psichiatri, Psicologi…)

Corso teorico-pratico sulla scena del crimine.

20 October 2016

e ovviamente Infermieri che operano in ambito dell’emergenza e del 118 nonché colleghi che lavorano in altre Unità Operative. Ad aprire i lavori è stato il Presidente del Collegio Gaetano Monsù, a seguire hanno dato un saluto ai partecipanti il Procuratore della Repubblica Dott. Carmelo Petralia, la Dott.ssa Fazio della Polizia di Stato, il Comandante della stazione dei Carabinieri di Ibla Maresciallo Valenzisi, il Sindaco di Ragusa Ing. Federico Piccitto e la gradita visita del Questore Dott. Giuseppe Gammino. Di notevole spessore i relatori con a capo la Dott.ssa Roberta Bruzzone, il Dott. Giuseppe Iuvara, l’infermiere forense Gaetano Pastro e l’istruttore e direttore di tiro T.S.N. Mauro Pastro. Le varie relazioni hanno destato notevole interesse tra i presenti.

Corso teorico-pratico sulla scena del crimine.

20 October 2016

Corso teorico-pratico sulla scena del crimine.
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Notizie 1 Dicembre 2020

Speciale Elezioni 2020 – I Convocazione

Si comunica a tutti gli iscritti che l’Assemblea per le Elezioni del rinnovo degli Organi Ordinistici anni 2021-2024 in I Convocazione non ha raggiunto il quorum, quindi si rimanda alla seconda Convocazione nelle date del 05-06-07 Dicembre dallo ore 09.

Notizie 27 Ottobre 2020

Speciale Elezioni

In seguito a quanto stabilito dalla Legge 11 gennaio 2018 n.

torna all'inizio del contenuto