11 Ottobre 2013
Assistenza alla persona con stomia Uro-Fecale (10 crediti ECM)
Assistenza alla persona con stomia Uro-Fecale.
Il Collegio IPASVI di Ragusa e AISTOM organizzano un evento formativo ECM (accreditato 10 Crediti ECM) che si terrà nei giorni 08-09 Novembre 2013, presso Villa Di Paquale a Ragusa. Il corso è riservato a Infermieri, Infermieri Pediatrici e Assistenti Sanitari. Il corso è aperto ad un numero di partecipanti pari a 100. Farà fede al data e l’ora di iscrizione. Il costo del corso è di € 15,00 per gli iscritti al Collegio IPASVI di Ragusa e di € 30,00 per gli iscritti ad altri Collegi Provinciali. L’iscrizione al corso sarà valida solo per chi è in regola con le quote di iscrizioni annuali al Collegio IPASVI di Ragusa.
E’ possibile effettuare l’iscrizione on-line al seguente link http://www.infermierirg.it/iscrizione-per-corso-stomie/ oppure contattare la sede del Collegio nei giorni di apertura.
L’inscrizione on-line avrà seguito se poi perfezionata, entro tre giorni, col pagamento della quota di partecipazione, presso la sede del Collegio IPASVI di Ragusa, altrimenti sarà annullata.

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Notizie 1 Dicembre 2020
Speciale Elezioni 2020 – I Convocazione
Si comunica a tutti gli iscritti che l’Assemblea per le Elezioni del rinnovo degli Organi Ordinistici anni 2021-2024 in I Convocazione non ha raggiunto il quorum, quindi si rimanda alla seconda Convocazione nelle date del 05-06-07 Dicembre dallo ore 09.
Notizie 27 Ottobre 2020
Speciale Elezioni
In seguito a quanto stabilito dalla Legge 11 gennaio 2018 n.